Libera Conoscenza
 
Home
 
Prossimi Appuntamenti
Download
LiberaConoscenza.it - il Notiziario
Contatti
Gli Autori di LiberaConoscenza.it
   
Mappa
       
 

Home->Appuntamenti->Passaggi (AA. VV. - Roma)
 

 

PASSAGGI

Racconti, poesie, musiche e pensieri sulla Grande Domanda che la Vita sempre ci pone

Sabato 12 ottobre dalle ore 17.30

Presso l'Associazione Amici dell'Euritmia
via Montello, 2 - Roma

Passaggi - la grande domanda della vita

Presso l'Associazione Amici dell'Euritmia (in via Montello 2 a Roma) sabato 12 ottobre alle ore 17.30 si terrà l'evento dal titolo "Passaggi", durante il quale un gruppo di lavoro formato da conferenzieri e artisti presenterà racconti, poesie, musiche e pensieri sulla Grande Domanda che la Vita sempre ci pone.

P A S S A G G I
Da migliaia di anni l'uomo si pone domande senza risposta sulla morte, evento inevitabile ma ben poco compreso. La soglia - apparentemente - separa nettamente chi parte per uno straordinario viaggio e chi resta con il suo dolore. Ma le cose stanno davvero così?
Per rispondere a tale quesito abbiamo voluto dare voce a chi ha vissuto una perdita incolmabile ma anche a chi, grazie a esperienze personali di pre-morte, ha potuto gettare uno sguardo dall'altro lato della soglia.
Un incontro per confrontarci su questo tema fondamentale, con intervalli di musica e poesia a cura di Marzia Di Giulio e Omar Darder.

Piero Cammerinesi, Liala Venier, Vanda Mantero, Rina Caggegi e Piero Priorini invitano chi è interessato a partecipare all'incontro presso gli "Amici dell'Euritmia", Via Montello, 2 a Roma.
SABATO 12 OTTOBRE ALLE 17.30

Tutti sono invitati

Dati i posti limitati è richiesta la prenotazione al seguente indirizzo: stellaglory@hotmail.com

L’ingresso è libero e ognuno potrà fare una donazione a suo gradimento.