Libera Conoscenza
 
Home
 
Prossimi Appuntamenti
Download
LiberaConoscenza.it - il Notiziario
Contatti
Gli Autori di LiberaConoscenza.it
   
Mappa
       
 

Home->Download->Libri e Pubblicazioni->Il mistero dell'Amore (P. Archiati)
 

 

Il mistero dell'Amore

che vive in ogni uomo

Pietro Archiati

 

Il libro trae spunto dal ciclo di conferenze con il medesimo titolo tenute dall'autore a Padova, nel mese di Ottobre del 2002.

Redazione a cura di Stefania Carosi

Il mistero dell'Amore - Pietro Archiati - copertina

L'amore è così intessuto al nostro sentirci vivi che parlarne significa affacciarsi sui misteri più profondi dell'uomo. E proprio per questo è inesauribile la verità che racchiude in sé, la sua bontà è capace d'infinite creazioni e la sua bellezza ci mozza ogni volta il fiato.

Amore è eros naturale del corpo, è desiderio ardente dell'anima, inarrestabile cammino dello spirito. E' la tensione verso la completezza del nostro essere che si esaurisce nel corso di una millenaria evoluzione.

L'amore non conosce misura, non pretende e non ricatta mai, perché trova in sé stesso la sua ricompensa e la sua felicità. Dove c'è l'amore non manca nulla...

 

"Il Mistero dell'Amore" - Pietro Archiati - Archiati Edizioni


Chiunque usufruisce del materiale qui presente dichiara di aver preso visione delle condizioni d'uso e di essere a conoscenza della formula del libero apprezzamento.

E' disponibile per il download la versione integrale del testo in formato PDF, in formato portabile HTML (per eReader e altri supporti), ed in versioni MOBI ed EPUB per eReader dedicati.

I testi in formato cartaceo possono essere richiesti - quando disponibili - alle Edizioni Rudolf Steiner di Milano (http://www.edizionirudolfsteiner.net).

DOWNLOAD IN FORMATO PDF
(selezionare con il tasto destro del mouse per salvare il documento)

DOWNLOAD IN FORMATO HTML

DOWNLOAD IN FORMATO MOBI

DOWNLOAD IN FORMATO EPUB

 

Creative Commons License
Questa opera pubblicata sotto una Licenza Creative Commons